A Camucia ecco la 2^edizione del Triathlon Kids e l'8^ del Triathlon Camp

Anche quest'anno e per l’ottava volta si svolgerà nei pressi della piscina comunale di Camucia il TRIATHLON KIDS CAMP Il Camp è rivolto a tutti ragazzi e ragazze da 8 a 17 anni.

Il Camp si concluderà con la 2^ edizione del TRIATHLON KIDS di Camucia di Cortona che si svolgerà domenica 28 giugno presso la piscina comunale di Camucia. Quest’anno il caso ha voluto che l’evento assuma per la nostra società un’importanza ancora maggiore dell’anno precedente in quanto rientrerà nelle attività sportive dimostrative che si faranno il venerdì sera per la notte bianca dello sport che il nostro Comune ha istituito a partire da quest’anno. L’assegnazione, poi alla nostra gara del TROFEO CONI 2015 e la qualifi cazione alla fase finale valida per le società Toscane, ci riempie di soddisfazione e ci stimola a proseguire nel percorso intrapreso in quest’ultimi anni. Ci preme in particolare sottolineare il lavoro notevole che sta svolgendo il CRTO sia nell'attività giovanile che in quella senior e master, coinvolgendo società periferiche come la nostra nelle attività  F.I.TRI. molto più di quanto sia stato fatto in passato.

Il terreno circostante al complesso natatorio, nonchè la disponibilità del suo proprietario, ci ha permesso di disegnare un campo gara, sia per la frazione bike che per quella run, in assoluta sicurezza, dove i giovani  triathleti potranno esprimere le loro potenzialità e divertirsi attraverso questa meravigliosa attività sportiva, in assoluta sicurezza. E se soprattutto per "esordienti " e "ragazzi" alta sarà la tensione agonistica per conquistare il biglietto per la fase finale di Roma, noi ci auguriamo che per tutti i partecipanti sia veramente una mattinata di sport, divertimento,  incontro ed anche di fatica, da concludere poi con un buon ristoro offerto dalla società organizzatrice.

fonte: comunicato organizzazione